Uno studente del Fiorini disegna il logo degli ospedali
Lorenzo dell'Acqua ha vinto il concorso indetto dal direttore dell'azienda ospedaliera di Legnano Dotti per la fondazione che appoggia i 4 nosocomi
Porta la firma di Lorenzo Dell’Acqua, studente dell‘istituto di grafica "Olga Fiorini", il logo della nuova fondazione a servizio degli ospedali riuniti di Legnano, Cuggiono, Magenta e Abbiategrasso.
La scelta della giuria è alla fine caduta sul lavoro di Dell’Acqua, alunno particolarmente meritevole della classe quarta, premiato nel corso della serata organizzata all’ospedale nuovo di Legnano per la presentazione della neonata fondazione: la direttrice Dotto ha apprezzato l’opera vincitrice, «frutto di sensibilità e capace di esprimere al meglio il significato dell’unione fra ospedali». Presenti per l’occasione Mauro Ghisellini, gestore della scuola bustocca, e il preside Rosario Vadalà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.