Saronno schianta lo Yaka, tre punti per il Cus
Nel derby, la capolista non lascia scampo ai malnatesi. 3-1 degli accademici contro Lombarda Motori
Diciassettesima giornata di campionato per il Girone B di Serie B che vede la capolista Saronno ottenere altri tre punti, questa volta contro lo Yaka. Salto in avanti in classifica per il Cus grazie alle vittoria 3-1 sulla Lombarda Motori.
Yaka Volley Malnate – Pallavolo Saronno 0-3
(19-25, 19-25, 16-25)
Poco da fare per lo Yaka contro la corazzata Saronno, prima in classifica e con ben 15 vittorie in 16 partite. La differenza tra le due squadre è enorme e il match finisce dopo tre set a favore Saronnesi, nonostante l’orgoglio dei ragazzi dello Yaka, che ci hanno provato, ma quando dall’altra parte della rete trovi una formazione che difficilmente fa cadere un pallone e sbaglia veramente poco in contrattacco , tutto diventa più difficile. Gli Yakesi escono perdenti, ma con la consapevolezza di essersi misurati contro una formazione meritatamente al primo posto.
Cus Insubria Volley – Lombarda Motori 3-1
(26-24; 25-22; 23-25; 25-19)
Bella vittoria per il Cus, che al PalaCus supera 3-1 la Lombarda Motori al termine di una gara di personalità da parte degli accademici. Primo set vinto ai vantaggi per gli accademici 26-24, che si ripetono con un parziale più netto nel secondo 25-22, mentre cedono al terzo 23-25. Cus bravo e abile a non farsi abbattere e chiudere i conti nel quarto parziale 25-19.
CLASSIFICA: Saronno 46; Diavoli Rosa 44; Tipiesse 43; Sant’Antioco 36; Concorezzo 26, Sarroch, Cus Insubria 25; Yaka, Lombarda Motori 24; Olbia 23; Bocconi 17; Segrate 13; Gorgonzola 11; Silvio Pellico 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.