La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

“Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria, puntati nei nostri pieni di lacrime” (S. Agostino)
Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.
Gli abitanti di Curiglia con Monteviasco ha accompagnato nel suo ultimo viaggio, Primo Primieri, uomo dall’aspetto semplice ma colto, originale, attento, sempre in movimento, che riposa nel cimitero della sua amata Piero.
La provincia di Varese piange la scomparsa di Enrico Finocchi, il “perzegat”, fondatore della società che oggi produce le pesche di Monate, punto di riferimento per chi ama le piante da frutto.
La comunità di Cocquio ha dato l’estremo saluto a Niccolò Tomaso Gioni, che veglierà sui suoi cari dall’alto dei Cieli.
Ricordi di affetto anche per Francesco Lupo, Santo Cucinotta, Ines Ghiringhelli, Roberto Lozza, Gianni Meschini, Peppino Rovera, Luigi Pezzoli, Eugenio Borsotti, Concetta Salvatore, Bruna Pavani, Luciano Azzalin, Sergio Boldetti, Rosa Perfetto, Alfredo Longobardi, Clelia Doria, Primo Garbin, Alfonsina Barassi, Rosetta Barbati Colombo, Giulio Bellani, Carmela Izzo, Nadia Trotta, Cesare Crugnola.
Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.