“Noi ci siamo”. Il candidato sindaco Plebani incontra i cittadini
Alfio Plebani insieme ai componenti le due liste civiche indipendenti “Innovazione Civica” e “Energia e Futuro” prosegue gli incontri con i cittadini

Con il motto “Noi ci siamo” il candidato alla carica di sindaco Alfio Plebani insieme ai componenti le due liste civiche indipendenti “Innovazione Civica” e “Energia e Futuro” prosegue gli incontri con i cittadini.
«Il primo incontro di domenica scorsa 12 marzo in C.so Bernacchi a Tradate ci incoraggia e ci fa capire che il contatto con i cittadini è fondamentale per farci conoscere – spiega Plebani -. L’ascolto e il confronto ha suscitato interesse coinvolgente e stimolante attirando attorno al banchetto allestito dalle due liste civiche tanti cittadini favorevoli all’iniziativa civica».
Queste le date e i luoghi dei prossimi incontri:
– 19 marzo 2017 Abbiate Guazzone via Vittorio Veneto: “celebrazione della festa del papà per onorare la figura paterna e la sua importanza all’interno della famiglia. Incontro di presentazione, ascolto e confronto con i cittadini in previsione delle prossime elezioni amministrative”
– 26 marzo 2017 Tradate Via Carlo Rossini – via Brodolini: “incontro di presentazione, ascolto e confronto con i cittadini in previsione delle prossime elezioni amministrative”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.