Il Governatore a Biandronno per il caso Husqvarna
Roberto Maroni sarà nella sede del Comune venerdì 3 maggio per occuparsi della vicenda della casa motociclistica dopo l'annuncio della chiusura dello stabilimento di Cassinetta
Arriva anche il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni a Biandronno per seguire il caso Husqvarna. Il Governatore ha raccolto la richiesta del sindaco Antonio Calabretta inviata dopo l’incontro con il Commissario della Provincia Dario Galli e le rappresentanze sindacali. Calabretta si dice molto preoccupato per la mancanza di chiarezza e di pianificazione aziendale futura da parte della nuova proprietà di Husqvarna: « Il Presidente – ha spiegato Calabretta – ha accolto l’invito in quanto è risaputa la sua disponibilità e sensibilità riguardo le problematiche del territorio che, in questo momento, risultano estremamente critiche a livello economico, occupazionale e sociale. L’incontro avverrà presso la sede del Comune di Biandronno venerdì 3 maggio alle ore 18.00»
leggi tutti gli articoli su Husqvarna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.