Cattaneo: “Il problema del lavoro sia al centro del nostro impegno”
Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio regionale intervenendo all'11° Congresso CISL Lombardia "Ripartire
"In questo momento il lavoro deve essere al centro delle nostre preoccupazioni e delle nostre attività: se non risolviamo il problema del lavoro non facciamo fino in fondo il nostro dovere".
Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo intervenendo all’11° Congresso CISL Lombardia "Ripartire".
"In un tempo come quello in cui stiamo vivendo – ha proseguito Cattaneo – dobbiamo lavorare insieme; oggi usciamo dalla crisi solo se siamo capaci di collaborare e trovare insieme soluzioni concrete. Condivido la preoccupazione di Gigi Petteni e il suo invito a stendere un Patto per il lavoro e impresa: dobbiamo farlo insieme istituzioni e parti sociali. Nella sua relazione Petteni ha anche parlato della politica come una ‘pagina bianca’: il Consiglio regionale lavorerà affinché questa pagina venga immediatamente riempita".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.