Il Pd in piazza per le primarie. E per chiedere pareri sull’ospedale
Le primarie in città vedranno tre seggi, uno in piazza Libertà. E domenica sarà avviata anche la consultazione sui bisogni dei cittadini nella sanità
In piazza per le primarie, ma anche per il lancio della indagine conoscitiva sulla sanità nel Gallaratese: doppio appuntamento per il Pd domenica 30 aprile.
«Nel circolo di Gallarate sono state ben rappresentate le due componenti, con il Comitato per Orlando e un gruppo per Renzi» continua Barletta, ricordando appunto la dialettica interna tra le due mozioni. «In contemporanea alle primarie per il segretario si svolgono le votazioni per l’assemblea nazionale, in cui saranno presenti 13 delegati per la provincia di Varese. Cinque di questi sono eletti nel collegio di Gallarate e le due liste vedono anche due candidati espressione del circolo di Gallarate: Margherita Silvestrini per Renzi, Giovanni Santaniello per Orlando».
«La data scelta non è felicissima, in mezzo a un ponte di primavera. Ma p una giornata felice perché comunque giornata di partecipazione, con una modalità ad oggi esclusiva del Partito Denocratico, unico partito che si apre all’esterno degli iscritti, scelta fondamentale in un contesto in cui l’elettorato è molto mobile» commenta Angelo Senaldi, deputato Pd gallaratese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.