Chiedeva soldi in cambio del permesso di prostituirsi, 30enne in manette
La donna, residente in provincia di Varese, era arrivata a chiedere fino a 200 euro a settimana e sono almeno 6mila quelli estorti negli ultimi 3 anni

Era arrivata a chiedere fino a 200 euro la settimana per concederle di prostituirsi nel territorio del comune di Lomazzo.
Una donna di 30 anni di nazionalità rumena e residente in provincia di Varese è stata arrestata dai carabinieri della Stazione di Lomazzo con l’accusa di estorsione e sfruttamento della prostituzione.
Le manette sono scattate a seguito delle indagini sui suoi rapporti economici con una connazionale di 31 anni vittima, secondo le accuse, di continue richieste di denaro. I carabinieri hanno ricostruito che in tre anni le avrebbe sottratto circa 6mila euro.
Ora la 30enne è stata fermata e portata in carcere a Como a disposizione dell’autorità giudiziaria ma si indaga per capire se in questo meccanismo non fossero finite anche altre ragazze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.