Com’è difficile separarsi da te, lettone

Continua il gioco dei lettori di VareseNews: manda uno scatto dalle 7 alle 8 sulla nostra pagina Facebook. Quella con più like vince due biglietti per andare al cinema

"Come è difficile staccarsi da te…". Dichiarazione d’amore? Sì ma per il proprio letto. Venerdì il nostro concorso si è concluso con la premiazione di uno scatto che conteneva la foto di un letto matrimoniale disfatto, difficile da abbandonare di prima mattina. La foto di Debora Bianchini si è aggiudicata due biglietti per andare al cinema.
Le foto arrivare per il nuovo gioco di VareseNews però sono state tantissime: c’è chi ci manda foto dalla macchina, chi mentre prepara la colazione, chi è per i paesaggi e chi ci manda le foto dei suoi cuccioli. Volete giocare anche voi? Basta postare sulla nostra bacheca di Facebook una foto, tra le 7 e 30 e le 8: uno scatto significativo che racconta un momento della vostra mattina. Saranno i lettori, con i loro "like" a decidere il vicintore.

Galleria fotografica

Le foto del buongiorno dei lettori 4 di 14

COME SI GIOCA

LA FOTOGALLERY DEL 19 APRILE

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le foto del buongiorno dei lettori 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.