Scontro fra auto, due feriti
L’incidente alle 6.30 di questa mattina lungo la via XXV Aprile. Sul posto i carabinieri
Incidente stradale stamani, 5 gligno a Bugiggiate lungo la via XXV Aprile. Due auto si sono scontrate attorno alle 6.30. La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Varese che sono intervenuti per rilevare il sinistro dove sono rimaste coinvolte due persone,
Si tratta di una donna di 53 anni e di un uomo di 70, entrambi trasportati all’ospedale di Circolo di Varese.
I mezzi sanitari che hanno operato sono tre. un’automatica del 118 e due ambulanze dell’Sos di Azzate e della Croce Rossa italiana di Varese.
Alle operazioni di soccorso hanno preso parte anche i vigili del fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.