Il “gambone” di Polonara
L'ala della Cimberio immortalata con la fasciatura alla caviglia infortunata, ci racconta come è avvenuto il suo infortunio
Prima la partita, poi la corsa in ospedale, infine una pizza alla "Botte", tradizionale ritrovo post-gara per tifosi e giocatori della Cimberio. La movimentata notte di Achille Polonara si è conclusa con la fotografia per VareseNews e qualche parola per tranquillizzare i fans biancorossi che attendono con le dita incrociate le notizie ufficiali.
«Confermo che non c’è niente di rotto e questa, nella sfortuna, è una buona notizia perché altrimenti avrei chiuso qui la stagione. E comunque se mi fossi fatto male tra due settimane sarebbe stato peggio» si consola Achille, che racconta così l’infortunio: «Non mi sono praticamente accorto di quello che è successo. Dopo un salto sono ricaduto e ho sentito la caviglia cedere: probabilmente sono atterrato sul piede di Banks e lì mi sono infortunato. Al momento sentivo dolore ma a caldo pensavo di poter restare in campo. Quando però ho tolto la scarpa la caviglia si è gonfiata come un melone e allora siamo corsi in ospedale». Ora come accennato Polonara attende i riscontri delle prossime ore, quando saprà l’esatta entità dell’infortunio e dei tempi di recupero, ma è pronto a fare di tutto per tornare in campo al più presto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.