Ring al Broletto: tutti i risultati

Sotto gli occhi di Francesco Damiani si sono disputati dieci incontri per festeggiare i settant'anni della TBT Pugilistica Gallaratese

pugilato gallarate tbt 2017

La boxe al centro della vita cittadina: è quanto accaduto domenica 11 giugno a Gallarate, dove il cortile del Palazzo Broletto ha ospitato una riunione organizzata in occasione del settantesimo del club locale, la TBT Pugilistica Gallaratese 1947.

Sotto gli occhi di un grande pugile azzurro come Francesco Damiani, che ha saputo farsi valere anche nel ruolo di commissario tecnico della nazionale, sono andati in scena dieci incontri che hanno visto impegnati sia atleti di casa, sia boxeur provenienti da società lombarde e piemontesi, che hanno così omaggiato la festa del club gallaratese.

Iniziamo dall’unico match di categoria Elite (60 Kg): Antonio Laurini, portacolori della Palumbo Dax, ha superato Simone Carlin del Pugni&Pupe.
Tre le vittorie targate TBT: quelle di Michael Bezzi, Daniele Giuriola e Giacomo Brivio che hanno battuto rispettivamente Milanaccio (Borgosesia), D’Angiò (Palumbo Dax) e Rizzo (Brianza). Un successo anche per l’unico pugile del Panthers Lauri di Varese impegnato sul ring, il giovane Matteo Mennini, che ha avuto la meglio sul pavese Tafa. L’altro incontro di categoria “Youth” ha visto il successo di Vaglio (Carbonara) sul gallaratese Mangano.

La TBT ha dovuto incassare anche le sconfitte di Marco Ghidella e Davide Pozzi, battuti rispettivamente da Andrea Cammi (Como) e Oscar Rizzo (Borghi Boxe). Infine l’atleta della Comense Zeboni ha avuto la meglio su Patergnani della Val Camonica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.