La bellezza di Microcosmi illumina il weekend
Fine settimana intenso con Tricarico, Street Clerks ma anche tante altre proposte interessanti con cinema, danza, letteratura e laboratori per bambini
La quinta edizione del festival Microcosmi entra nel vivo e propone per il fine settimana un menù ricchissimo di musica e cultura. Tra gli ospiti musicali il cantautore Tricarico, Street Clerks, il Coro Mongioje, la Tom’s Family, solo per citarne alcuni. Microcosmi è un connettore di emozioni ed esperienze che reinterpreta i luoghi dell’identità, trasformandoli in palcoscenici viventi, come la chiesa di San Celso dove sarà possibile assistere a concerti di grande suggestione o la terrazza del Belvedere che diventa un leggio naturale.
Si potrà visitare la serra rara dell’associazione Utopia Tropicale od osservare le stelle al parco con Antonio Paganoni o giocare tra colori e pennelli durante i laboratori per bambini. I locali del paese vi ospiteranno per un aperitivo accompagnato da musica, Brenneke e Birø, Base ∀, One Horse Band tra gli ospiti. E ancora mostre, come quella di Vera Portatadino e le proiezioni di Cortisonici per chiudere le serate.
TUTTO IL PROGRAMMA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.