La bellezza di Microcosmi illumina il weekend

Fine settimana intenso con Tricarico, Street Clerks ma anche tante altre proposte interessanti con cinema, danza, letteratura e laboratori per bambini

Microcosmi, il festival a Comerio

La quinta edizione del festival Microcosmi entra nel vivo e propone per il fine settimana un menù ricchissimo di musica e cultura. Tra gli ospiti musicali il cantautore Tricarico, Street Clerks, il Coro Mongioje, la Tom’s Family, solo per citarne alcuni. Microcosmi è un connettore di emozioni ed esperienze che reinterpreta i luoghi dell’identità, trasformandoli in palcoscenici viventi, come la chiesa di San Celso dove sarà possibile assistere a concerti di grande suggestione o la terrazza del Belvedere che diventa un leggio naturale.

Galleria fotografica

Microcosmi, il festival a Comerio 4 di 9

Si potrà visitare la serra rara dell’associazione Utopia Tropicale od osservare le stelle al parco con Antonio Paganoni o giocare tra colori e pennelli durante i laboratori per bambini. I locali del paese vi ospiteranno per un aperitivo accompagnato da musica, Brenneke e  Birø, Base ∀, One Horse Band tra gli ospiti. E ancora mostre, come quella di Vera Portatadino e le proiezioni di Cortisonici per chiudere le serate.
TUTTO IL PROGRAMMA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Microcosmi, il festival a Comerio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.