Bambino di 6 anni perde la vita dopo un bagno in piscina al matrimonio
Il bambino era in arresto cardiocircolatorio e immediatamente è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale di Bergamo dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Non è però riuscito a sopravvivere
Un bambino di sei anni ha perso la vita dopo un bagno in piscina ad un matrimonio. È successo nella giornata di domenica 9 luglio in un ristorante del pavese ad un bambino che risiede coi famigliari a Castano Primo, comune del milanese ad un passo dal confine con la provincia di Varese.
Un momento drammatico cominciato proprio durante i festeggiamenti del matrimonio quindi i bambini hanno scelto di fare un bagno in piscina. In poco tempo proprio i piccoli hanno lanciato l’allarme dopo aver visto il piccolo già incosciente tra le acque: potrebbe aver perso i sensi a causa di una congestione dopo essersi tuffato.
Il bambino era in arresto cardiocircolatorio e immediatamente è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale di Bergamo dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Non è però riuscito a sopravvivere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.