Finisce al settimo posto l’avventura europea di Dressino e Crenna
E' questo il risultato sia del K2 1000 dell'atleta di Mercallo, sia il K4 500 di quello di Sesto Calende

E’ finita con un settimo posto la finale di Giulio Dressino, il canoista di Mercallo che si è giocato oggi, sabato 15 luglio 2017, la finale dei Campionati Europei di Plovdiv.
Sulle acque bulgare l’atleta delle Fiamme Gialle (cresciuto nel Circolo Sestese) aveva ottenuto il terzo posto nella batteria del K2 1000 metri maschile, insieme a Nicola Ripamonti.
E al settimo posto è finita anche la finale di Mauro Crenna, canoista sestese (Fiamme Gialle a sua volta dopo gli anni al CSCK) nella specialità del K4 500 metri maschile insieme ad Alberto Ricchetti, Alessandro Gnecchi e Mauro Floriani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.