Cadavere nel lago, la polizia cantonale cerca testimoni
Il cadavere era immerso nelle acque del lago. Sul corpo non sono stati trovati documenti o indizi che possano far risalire all'identità della persona
Un cadavere nel lago, ma nessun indizio sull’identità della vittima.
La Polizia Cantonale ha trovato a Locarno, in via Gioacchino Respini in zona del Porto della Lanca degli Stornazzi, il corpo di una donna. Il ritrovamento questa mattina (giovedì 27 luglio) verso le ore 9.20.
Il cadavere era immerso nelle acque del lago. Sul corpo non sono stati trovati documenti o indizi che possano far risalire all’identità della persona. Si tratta di una donna, di età apparente intorno ai 50 anni, capelli corti scuri. Nessun tatuaggio o segno particolare. Vestiva pantaloni leggins neri, calze nere, maglietta nera e giacca imbottita nera tipo piumino. Le ciabatte sono state trovate a bordo lago. Aveva degli orecchini, una collana e un anello.
Chi avesse informazioni utili oppure avesse notato una donna con questi connotati è pregato di mettersi in contatto con la Polizia cantonale al numero 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.