Ultimo test per la Pro Patria
Sabato 19 agosto a Marnate (ore 18.00) i tigrotti affronteranno il Borgosesia
Ultimo test prima degli impegni ufficiali per la Pro Patria, che sabato 19 agosto alle ore 18.00 a Marnate affronterà in amichevole il Borgosesia (Girone A di Serie D).
Dopo le vittorie con Caronnese e Fiorenzuola, la squadra di Ivan Javorcic vuole confermare la propria forza anche contro i piemontesi, che dopo i playoff raggiunti nella scorsa stagione con il terzo posto in classifica, hanno cambiato tanto.
In panchina non c’è più Alessio Dionisi (visto settimana scorsa alla guida del Fiorenzuola), al suo posto Marco Didu, classe 1978, alla prima esperienza in panchina. L’anno scorso infatti giocava ancora nelle file del Pinerolo.
Sarà l’ultima gara amichevole per la Pro Patria, che settimana prossima – domenica 27 agosto – affronterà il primo turno di Coppa Italia di Serie D, sfidando la vincitrice del turno preliminare tra Como e Olginatese.
Aurora Pro Patria 1919 comunica che la gara amichevole tra Pro Patria e Borgosesia si giocherà il giorno sabato 12 agosto alle ore 18 presso il Campo di Marnate in via Kennedy.
Il costo del biglietto sarà di 5 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.