Angioletti e “daimonion” a Vico Morcote per Ceresio Estate
Domenica 27 agosto alle 20.30 Ceresio Estate propone i delicati intrecci sonori dell'Ensemble Daimonion
I delicati intrecci sonori creati dall’Ensemble Daimonion saranno protagonisti del nuovo appuntamento di Ceresio Estate nella chiesa parrocchiale di Vico Morcote. L’appuntamento è per domenica 27 agosto alle 20,30.
Anaïs Chen (violino barocco), Andrea Inghisciano (cornetto) e María González (organo) eseguiranno musiche di autori italiani e nordeuropei del Cinquecento e del Seicento in un programma intitolato “Concerto di tre angioletti”.
Il gruppo, sin dalla sua fondazione a Basilea nel 2011, svolge un’intensa attività concertistica internazionale e prende il nome dall’idea socratica del “daimonion”, ossia “immutabile voce interiore” .
Il concerto è promosso da Lugano Turismo. Entrata gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.