Olginatese battuta ai rigori. Sarà il Como l’avversario della Pro Patria
Dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, i lariani hanno la meglio dal dischetto. Ancora da decidere il campo da gioco
(Foto Facebook – Como 1907)
Sarà il nuovo Como 1907 il prossimo avversario della Pro Patria. La società neonata dopo il fallimento di questa estate ha vinto il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D contro l’Olginatese e sarà quindi il primo avversario ufficiale della stagione per la squadra di Ivan Javorcic.
Allo stadio “Ferruccio” di Seregno i lariani hanno battuto l’Olginatese ai calci di rigore, dopo il 2-2 al termine del match.
Due volte in vantaggio il Como, prima con Sentinelli su rigore, poi con Cicconi, per due volte arriva il pareggio dall’Olginatese, con Caputo e Canalini al 90’, nonostante l’espulsione di Caviello pochi minuti prima.
Resta ancora da decidere quale sarà il campo che ospiterà Como – Pro Patria, dato che il “Sinigaglia” non risulta ancora agibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.