Neve anche in Ticino. Blocco dei veicoli pesanti
Non si sono verificati particolari disagi al traffico sulle strade del Cantone. MeteoSvizzera segnala possibili gelate nelle ore più fredde
Nevica anche in Canton Ticino. La Polizia cantonale comunica che i disagi al traffico legati alla perturbazione in atto da ieri, sono al momento limitati su tutti gli assi stradali cantonali. Da questa notte è stato messo in atto il dispositivo di polizia per il blocco della circolazione dei veicoli pesanti. Quest’ultima misura, unitamente al lavoro di sgombero neve da parte degli addetti dell’UT4, ha permesso finora di evitare rallentamenti e code sull’autostrada A2. Non si segnalano incidenti di rilievo. La Polizia cantonale, in particolare il Reparto del traffico, invita la popolazione ad evitare di utilizzare veicoli se non per spostamenti necessari.
Secondo le previsioni di MeteoSvizzera la neve continuerà a cadere fino a metà giornata mentre nel pomeriggio, a basse quote, sarà sostituita dalla pioggia. La fine delle precipitazioni è attesa in serata ma stanotte sono previste delle gelate. Le massime non supereranno i 3 gradi. Per la giornata di domani è previsto invece cielo soleggiato e un rialzo delle temperature.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.