Vittoria da primo posto per la Caronnese, buon pari per la Varesina
Corno e compagni battono 3-2 la Folgore Caratese e sono primi del Girone. Per le fenici un 1-1 ad Arconate
La Caronnese risponde presente e nella sfida di alta classifica contro la Folgore Caratese si impone 3-2 balzando così al primo posto del girone A di Serie D in condivisione con il Gozzano. La Varesina invece dopo la scoppola del turno infrasettimanale pareggia 1-1 ad Arconate.
CARONNESE – FOLGORE CARATESE 3-2
Un bel successo per la Caronnese, che supera 3-2 la Folgore Caratese, fino a oggi imbattuta, e si prende oltre i tre punti anche il primo posto nel girone. La gara era però iniziata male per i ragazzi di mister Aldo Monza, che erano andati sotto per la rete di Carbonaro al 25’ del primo tempo. Prima dell’intervallo le reti di Villanova e Massaro – quest’ultima su rigore – hanno ribaltato l’incontro. Al 32’ della ripresa Bianco ha pareggiato la sfida, ma un altro penalty, questa volta realizzato da Mantovani, ha portato i tre punti in casa Caronnese. Da segnalare il grande fair play del rossoblù Costa che, davanti ad una doppia ammonizione (con conseguente espulsione) dell’ex di turno Moretti dichiara al direttore di gara di non aver subito il fallo facendogli cambiare idea.
ARCONATESE – VARESINA 1-1
Un punto per la Varesina, che cerca di ripartire dopo la sconfitta 4-0 subita in settimana nel derby contro la Caronnese. Ad Arconate tutto succede nel finale di primo tempo: al 40’ Balacchi su rigore porta in vantaggio i padroni di casa, ma al 47’ Chiarabini rimette in equilibrio la sfida. Nella ripresa le Fenici potrebbero contare sull’uomo in più dopo l’espulsione di Bonfanti, ma non riescono a fare breccia nella difesa avversaria.
SERIE D – GIRONE A – 4° GIORNATA: Arconatese – Varesina 1-1; Borgaro – Casale 1-1; Borgosesia – Bra 1-0; Chieri – Inveruno 3-3; Derthona – Como 1-1; Caronnese – Folgore Caratese 3-2; Castellazzo – OltrepoVoghera 2-3; Pavia – Olginatese 2-1; Seregno – Gozzano 1-2; Varese – Pro Sesto 4-3.
CLASSIFICA: Caronnese, Gozzano 12; OltrepoVoghera 10; Pro Sesto, Folgore Caratese 9; Inveruno 8; Chieri, Como, Borgosesia 7; Casale 5; Bra, Varese, Varesina 4: Borgaro, Pavia 3; Arconatese 2; Derthona, Olginatese, Seregno, Castellazzo 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.