Ligabue conquista Londra: grande attesa per il concerto al Royal Albert Hall
Dopo il successo del maggio 2012, giovedì 4 e venerdì 5 aprile Ligabue torna in concerto alla Royal Albert Hall di Londra, per due date che si avviano a registrare il sold out
Dopo il successo del maggio 2012, giovedì 4 e venerdì 5 aprile Ligabue torna in concerto alla Royal Albert Hall di Londra, per due date che si avviano a registrare il sold out. A fronte della grande richiesta, infatti, la Royal Albert Hall ha reso disponibili ulteriori posti, gli ultimi biglietti! I biglietti per i concerti (organizzati da Riservarossa e F&P Group) sono in vendita sul circuito TICKETONE e sul circuito della Royal Albert Hall – BOOKINGSDIRECT.COM. Per info: www.fepgroup.it.
Alla Royal Albert Hall LIGABUE si esibirà in uno spettacolo fortemente rock, “essenziale” nella scenografia e nelle luci, accompagnato sul palco dal Gruppo: Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), José Fiorilli (tastiere), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Kaveh Rastegar (basso).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.