Mastini pronti per prolungare la serie
Questa sera (mercoledì, ore 20,30) gara di ritorno al PalAlbani della semifinale contro l'Auer/Ora. Ilic senza lo squalificato Sansonna, gioca invece Di Vincenzo
Tutto è pronto al PalAlbani dove questa sera i Mastini cercheranno in tutti i modi (leciti) di prolungare la serie delle semifinali del campionato di hockey di Serie C Nazionale. I giovani di coach Ilic si ritroveranno di fronte i "Frogs" dell’Auer/Ora, squadra campione in carica di categoria e vincitrice della stagione regolare: la prima semifinale, giocata a Egna, ha sorriso alle Rane altoatesine che si sono imposte con un netto 9-3. Risultato nato soprattutto dalla capacità di mettere a frutto le superiorità numeriche: il primo comandamento per i Mastini sarà quindi proprio quello di migliorare le situazioni di penalty killing e naturalmente quello di limitare le penalità. Ilic recupera per l’occasione Daniele Di Vincenzo, sempre alle prese con un infortunio alla spalla ma in grado comunque di giocare; assente invece Sansonna fermato per squalifica dal giudice sportivo dopo la rissa in gara1, costata lo stop anche all’altoatesino Proietti. Solo diffidato invece l’altro varesino coinvolto nella zuffa, il difensore Latin, che quindi sarà del match.
La partita si disputa a partire dalle 20,30 e sarà arbitrata dal signor Lottaroli, con l’assistenza di Terragni e Volcan; l’ingresso alla pista costa 5 euro (3 i ridotti, gratis gli under 12).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.