Stupore e meraviglia per la stagione teatrale del San Giovanni Bosco
La stagione 2017/2018 del teatro di via Bergamo offre spettacoli di teatro contemporaneo e per bambini e famiglie

Recuperare lo stupore è l’obiettivo della stagione teatrale 2017/2018 del teatro San Giovanni Bosco di via Bergamo e dei Viandantiteatranti che, quest’anno, cureranno il calendario degli spettacoli.
Cos’è lo stupore? Che cosa lo provoca? Da quanto non lo proviamo? Sono solo alcune delle domande a cui vogliono dare risposta con 6 spettacoli (e 10 alzate di sipario) della Stagione di Teatro Contemporaneo.Lo stupore – dicono – sarà per noi una stella polare, l’emozione-base del viandante, una guida silenziosa per porre il primo mattone di un’educazione alla meraviglia. Qui trovate la stagione teatrale
La meraviglia sarà invece la guida della Stagione per bambini e famiglie con 6 spettacoli dedicati a bambini in età prescolare e scolare. I bambini hanno il desiderio di ricercare e di nutrirsi del nuovo, della scoperta che spinge verso l’esplorazione e perciò promuove l’autonomia. Per i bambini la crescita passa attraverso il nutrirsi di meraviglia. E i genitori? Meraviglia e stupore sono condizioni che si possono rinnovare contattando in qualsiasi momento il nostro bambino interiore che abita un tempo solo da rispolverare. Qui trovate la stagione teatrale per bambini e famiglie
INFO BIGLIETTI E COSTI
STAGIONE DI TEATRO CONTEMPORANEO
Intero: euro 12
Ridotto (Scuole di teatro, Over 65, Under 26): euro 10
Ridottissimo (Under 12): euro 5
Abbonamento 6 spettacoli: euro 50
Per prenotazioni: prenotazioni@viandantiteatranti.it oppure su EVENTBRITE
STAGIONE PER BAMBINI E FAMIGLIE
Biglietto unico sia per bambini che per adulti euro 3
Data la natura popolarissima del biglietto, non è prevista alcuna formula di abbonamento.
I biglietti si ritirano direttamente al botteghino il giorno dello spettacolo.
Non è richiesta la prenotazione per la Stagione per Bambini e Famiglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.