Paolo Cevoli porta la Bibbia a teatro
Il comico torna con un nuovo spettacolo nel quale rilegge in chiave comica alcune storie tratte dal libro sacro. Appuntamento al Fratello Sole

Il Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio ospiterà nelle due serate del 31 ottobre e 1 novembre, alle ore 21, il nuovo spettacolo di Paolo Cevoli dal titolo “La Bibbia”: «Il ricavato delle due serate – spiega il presidente dell’associazione Giuseppe Reggiori – andrà a favore dell’Associazione Onlus La Luna – Banco di Solidarietà, per sostenere le attività di aiuto alimentare a favore di persone e famiglie in situazioni di grave disagio e indigenza».
Paolo Cevoli, nel suo spettacolo, rilegge le storie raccontate nel libro sacro come una grande rappresentazione teatrale: Dio è sia il “capocomico”, che vuole rappresentarsi e farsi conoscere sul palcoscenico dell’universo, sia “primo attore” che convoca come interpreti i più grandi personaggi raccontati nella Bibbia.
Un viaggio intenso dove forse anche ognuno di noi è protagonista e attore e ha l’opportunità di scoprire il lato ironico e comico di questa Grande Storia. Tutti i riferimenti per per l’acquisto dei biglietti sono reperibili sul sito del Teatro Fratello Sole: www.fratellosole.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.