Auguri ultracentenari al Villaggio Amico
Brindisi e torta per 12 anziani della struttura. Tra loro anche Giacinto, 101 anni, fondatore nel 1039 dell’associazione Marinai d’Italia a Legnano
Una grande torta per i dodici ospiti della Residenza Villaggio Amico di Gerenzano anziani che, nati in febbraio, la scorsa settimana hanno festeggiato il compleanno. Un pomeriggio di brindisi e festeggiamenti nel salone centrale della RSA, con una scusa in più per svagarsi e passare la giornata in compagnia, con familiari e amici.
Come è ormai tradizione al Villaggio Amico, gli anni si compiono tutti insieme, senza badare troppo a quanti siano realmente. Anche se c’è chi ne conta qualcuno in più di tutti: è il signor Giacinto con i suoi 101 anni, ufficialmente ultracentenario e orgoglioso di aver fatto parte della Marina Italiana. Insieme alla famiglia, nipoti e pronipoti, era presente ai festeggiamenti anche l’associazione marinai di Legnano, fondata con mille lire dallo stesso Giacinto nel 1936.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.