La carica dei 350 al network onboarding event di kpmg
Rappresenta da più di 10 anni un importante evento formativo finalizzato a sviluppare competenze tecniche, di business e di leadership

Nelle scorse settimane è tenuta una nuova edizione del corso “Network onboarding event“, organizzata presso l’Hotel Parchi del Garda a Lazise, di cui sono stati protagonisti circa 350 giovani (di cui il 45% ragazze) recentemente inseriti nelle funzioni Audit, Advisory, Tax & Legal e Accounting del Network Kpmg in Italia, numero che rappresenta un importante incremento rispetto alle edizioni precedenti, a conferma del rafforzamento in atto nella struttura professionale della organizzazione.
Il “Network Onboarding Event“, con un’agenda aggiornata e rinnovata nel tempo, rappresenta da più di 10 anni un importante evento formativo finalizzato a sviluppare competenze tecniche, di business e di leadership, oltre che una fondamentale opportunità per tutti i partecipanti di costruire relazioni professionali proficue internamente al network, di acquisire una visione più ampia e conoscere ambiti e contenuti lavorativi di Kpmg anche diversi da quelli più frequentemente attinenti al proprio contesto di riferimento in cui si è inseriti.
L’evento è espressione del “benvenuto ufficiale” da parte del Network Kpmg Italia e, in particolare, dei rappresentanti della nostra Leadership, che hanno aperto il corso presentando i valori, i servizi, i trend recenti e gli altri elementi distintivi del Network Kpmg, tra i quali la multidisciplinarietà, il significato e il ruolo della partnership, la dimensione globale e la presenza locale e l’importanza delle Industry.
Durante la settimana si sono alternati momenti didattici variegati per tipologia di contenuti, valorizzati dall’apporto professionale e personale di numerosi relatori anche delle principali funzioni interne, e momenti di team building e intrattenimento, volti tutti a favorire, nella piacevole cornice residenziale, le relazioni tra colleghi con diverse provenienze ed esperienze formative e professionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.