Il Sacro Monte porta fortuna a Davide, prosegue il suo cammino a Masterchef
Davide Aviano, con "Inverno al Sacro Monte di Varese" si è guadagnato il passaggio alla seconda puntata del talent show: che ha ben capitalizzato facendo vincere la sua squadra blu
Non è stato il migliore, ma la sua prima ricetta in un invention test, dedicata al Sacro Monte di Varese e ai sette laghi, gli ha permesso di superare la prima puntata di Masterchef.
Davide Aviano, con “Inverno al Sacro Monte di Varese” si è guadagnato il passaggio alla seconda puntata del talent show: malgrado l’ironia di Barbieri, che assaggiando il piatto gli ha detto “sul Sacro Monte c’era una nebbia fittissima”.
La seconda puntata della serata del 4 gennaio, poi, è andata anche meglio: eletto “a furor di brigata” come capobrigata nella prima esterna di Bologna, Davide ha fatto vincere la sua squadra blu, permettendo a tutti i componenti di passare alla terza puntata in studio, lui compreso. L’avventura del 36enne tecnico di radiologia varesino continua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.