Come mangiare bene per avere un bel sorriso
Il penultimo appuntamento del ciclo di corsi tigros sulla salute, riguarda quella dei denti: a parlarne, il dottor Cesare Rossi. In cucina, chef Fabio Sauli

Ci avete mai pensato? L’alimentazione è protagonista e causa anche della salute dei denti e della bocca.
Esistono infatti cibi “amici del sorriso” che non dovrebbero mai mancare sulla tavola, proprio per mantenere la bellezza e il benessere del cavo orale. Ma ci sono anche cibi che possono danneggiare i denti e vanno quindi consumati con moderazione ed attenzione.
Per raccontare qual è il miglior modo per mangiare e mantenere un sorriso splendido, al ristorante Buongusto Tigros di Buguggiate ci saranno Cesare Rossi, Dottore in Odontoiatria e Protesi Dentaria e lo chef Fabio Sauli della Locanda del Chierichetto Gurone di Malnate.
L’appuntamento, che è il penultimo di questo ciclo, è per le 17 di lunedì 22 gennaio: le prenotazioni sono chiuse per l’evento, ma è possibile comunque presentarsi al ristorante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.