Il Cile: “Esprimo la mia anima con musica e parole”
Intervista al ragazzo di Arezzo che porta il suo cantautorato alla 63° edizione del festival in gara tra i giovani
“Le parole non servono più”. È questo il brano che Il Cile, alias Lorenzo Cilembrini, porterà al Festival di Sanremo. Trent’anni, di Arezzo, una voce che attira e parole che arrivano dritto al cuore. Conosciuto dal pubblico per la sua “Cemento armato”, ora Lorenzo di prepara all’avventura del Festival con una canzone che può esprimere tutta la forza e le emozioni di un ragazzo di trent’anni che nella musica porta una parte di se stesso. Accolto piacevolmente da pubblico e critica per il precedente album “Siamo Morti a vent’anni”, ora si affaccia ad un nuovo progetto musicale che parte proprio del palcoscenico dell’Ariston.
Come nasce la tua passione per la musica? Continua a leggere →
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.