Sfila in mutande per le vie della città
Il parrucchiere che da mesi protesta contro gli effetti della crisi si è presentato davanti al Comune per poi recarsi verso Villa Recalcati

Autorizzato dalla questura, il corteo ha percorso via XXV Aprile, piazza Libertà, fino a fermarsi davanti a Villa Recalcati.
Raggiante Massimo Crippa che ha anche annunciato l’interessamento alla sua protesta di Michele Santoro (sarà ospite in trasmissione). La protesta ha come scopo quello di «far sentire la voce di lavoratori, professionisti, artigiani, imprenditori, che non riescono più ad andare avanti e che vogliono porre fine a questa situazione».
La protesta dei commercianti del movimento di Crippa è «apolitica» tant’è che i partecipanti dichiarano «che voteranno scheda bianca alle prossime consultazioni».
Ad ascoltare la voce dei protestanti l’assessore al commercio del Comune Sergio Ghiringhelli che ha spiegato: «Sono qui per sentire le loro istante perchè mi sembra doveroso. Pultroppo nessuno ha la bacchetta magina ma è importante capire le problematiche e vedere cosa si può fare»
Video
Sfila in mutande per le vie della città 2 di 3
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.