Candiani vola in Sicilia a guidare la Lega
Al senatore tradatese toccherà il compito di commissario del partito e di occuparsi delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno
Il senatore tradatese Stefano Candiani è volato in Sicilia. Dopo l’impegno in Umbria, dove l’ex sindaco di Tradate si era occupato di strutturare il partito prima delle elezioni, questa volta Salvini lo ha voluto a Catania a commissariare la Lega sull’isola.
A Candiani toccherà il compito di strutturare il partito e di occuparsi delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. In ballo ci sono programmi, candidati e accordi da chiudere nelle città più importanti: Catania, Messina, Messina e Siracusa.
Un compito delicato che arriva dopo l’inchiesta che ha coinvolto i coordinatori regionali indagati.
«Sono qui perché Matteo Salvini ci tiene ad una Lega capace di suscitare lo stesso interesse e grado di entusiasmo in tutti i territori ma attraverso un partito governato e indirizzato correttamente da Sondrio fino a Ragusa – spiega Candiani -. Io qui mi dovrò occupare di strutturare questa attività. Qui ho trovato l’entusiasmo di militanti che non vogliono essere mescolati a fatti strani che spesso coinvolgono la politica. Io qui voglio essere una garanzia per loro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.