Pro Patria, testa solo al big match di Savona
I tigrotti affronteranno domenica 6 gennaio al "Bacigalupo" i liguri. Una gara importantissima per la squadra di Firicano, che non si deve far distrarre dalla bufera nata dalla sospensione dell'amichevole con il Milan

I LIGURI – Il Savona sta facendo un campionato sorprendente: dalla prima giornata (vittoria 2-0 proprio allo “Speroni”) è primo in classifica e ha un allenatore, Ninni Corda (nella foto), amatissimo dalla piazza e molto legato ai suoi giocatori. La squadra è maschia, sa giocare un calcio sporco ma efficace e i risultati fino ad ora hanno dato ragione all’allenatore. I liguri giocano con un 4-4-2 compatto, ma allo stesso tempo capace di essere molto pungente in avanti, come dimostra Francesco Virdis, bomber della squadra e del campionato con la bellezza di 15 reti, dopo le venti siglate lo scorso anno nella serie D sarda. Sulla fascia mancina di difesa ci sarà Marco Taino, cresciuto nelle giovanili tigrotte e forse ceduto un po’ troppo presto dalla società di via Ca’ Bianca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.