Comici di Colorado e Zelig lab per il Ponte del Sorriso
Venerdì 11 gennaio, al teatro Apollonio si svolgerà il "Galà del Sorriso". Diciotto artisti si alterneranno sul palco per sostenere il progetto dell'ospedale del bambino
Un Natale davvero ricco di iniziative per i bambini del Ponte del Sorriso. Alcune associazioni, infatti, hanno voluto regalare un sorriso ai piccoli ricoverati proprio nel periodo vicino alle festività natalizie. I bambini e i ragazzi del coro Kolbe hanno portato canti natalizi, mentre il coro “Non abbiate paura” della parrocchia di Biumo Inferiore ha reso vive le musiche tradizionali attraverso la rappresentazione con immagini proiettate, arpa, violino e chitarra. E ancora “Non solo teatro” della Valbossa ha portato in reparto il Presepe Vivente, per la gioia di bambini e genitori. La notte di Natale, poi, magicamente il vero Babbo Natale è giunto con renne ed elfi carico di doni per i bimbi che hanno passato il Natale in corsia, così come anche il 25 dicembre non sono mancate le attività ludiche, grazie ai tanti volontari del Comitato Tutela Bambino in Ospedale/Ponte del Sorriso, che hanno sempre garantito la loro affettuosa presenza, per far trascorrere serenamente il Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.