Il Glass Emotion Bridge smonta, dopo gli affascinanti eventi del weekend
Nato per la Varese Design Week, il glass Emotion Bridge è stato attraversato da quasi 25mila persone. Nel suo ultimo weekend, diversi eventi. Ma da oggi si smonta
Ora è proprio il momento di smontare: il Glass Emotion Bridge ha concluso il suo mese di permanenza, con grande successo di partecipanti, in piazza del Podestà.
Nato per la Varese Design Week, il Glass Emotion Bridge è stato attraversato da quasi 25mila persone nel corso del mese in cui è rimasto installato, e ha visto, nel suo ultimo weekend, diversi eventi. Uno di questi è stato particolarmente suggestivo: una performance di musica e danza ginnica con il gruppo GymArt di Buguggiate.
Michele Forzinetti (performer verticalista), Ada Ossola (performer internazionale) e Lara Bucciarelli si sono esibiti sulla voce di Erica.Bazzeghini in una performance di acrobatica, danza e verticalismo. Nella galleria fotografica, e nel suggestivo video “a specchio” alcuni istanti dell’esibizione.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.