Aggressione in un campeggio nel Bellinzonese, quattro arresti “in famiglia”
I quattro componenti della famiglia sono stati arrestati. Si tratta di un 38enne, di una 42enne, di un19enne e di un 17enne cittadini svizzeri

Richiamati perchè facevano troppo rumore, hanno reagito picchiando e aggredendo sei persone.
La polizia cantonale è intervenuta a Cadenazzo, in un campeggio, intorno alle 22 di sabato 16 giugno.
Una famiglia ospite nella struttura, richiamata a miglior comportamento a seguito di schiamazzi, ha aggredito almeno sei persone che si trovavano nel luogo. Uno degli aggrediti ha dovuto essere trasportato in ospedale, ma non ha riportato ferite gravi. L’inchiesta dovrà stabilire l’esatta dinamica dei fatti e le varie responsabilità. I quattro componenti della famiglia sono stati arrestati. Si tratta di un 38enne, di una 42enne, di un19enne e di un 17enne cittadini svizzeri, domiciliati in un cantone romando. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Nicola Respini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.