“Irish please!”: musica e racconti della verde Irlanda
La Biblioteca di Monvalle organizza domenica 29 luglio alle 21 alla Piazza di Turro, una serata a tema irlandese
La Biblioteca di Monvalle organizza domenica 29 luglio alle 21 alla Piazza di Turro, una serata a tema irlandese, intitolata “Irish, please! L’Irlanda tra musica e storie”.
Alice Salvoldi presenta storie di non-eroi, di un mondo spesso ingiusto e contraddittorio ma pieno di ironia e gioia, bello come una danza.
Una serata di racconti e musica per entrare nel cuore della verde Irlanda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.