A teatro con “Trappola per topi” di Agatha Christie

L'appuntamento è per lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 dicembre 2012 alle 20.45 al Teatro Sociale

L’attesissimo festival della comicità “com.x” del Teatro Sociale Bellinzona sarà inaugurato i prossimi lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 dicembre 2012 alle 20.45 da “Trappola per topi” di Agatha Christie, una vera e propria macchina di risate, portato in scena dalla Compagnia Attori & Tecnici di Roma, che più volte negli anni scorsi ha saputo divertire il pubblico della capitale. La storia si svolge negli anni ’50 del secolo scorso. Nella locanda di Castel del Frate, i giovani albergatori Mollie e Giles Ralston si trovano ad affrontare una drammatica avventura assieme ai loro cinque eccentrici clienti. Tutti sembrano avere qualcosa da nascondere, mentre un efferato omicidio compiuto a Londra pare stranamente collegato alla locanda. Nel frattempo a causa di una bufera di neve le linee telefoniche s’interrompono e le strade sono bloccate. Grazie alla sua abilità di sciatore, il sergente Trotter della polizia di Scotland Yard riesce ad arrivare alla locanda. Il poliziotto deve tutelare l’incolumità della strana congrega e nel contempo risolvere il mistero. L’arrivo del sergente Trotter destabilizza tutti: appare chiaro che fra gli inquilini della locanda si cela l’assassino psicopatico che ha già ucciso una donna a Londra e che potrebbe tornare a colpire da un momento all’altro. Ma sotto quale travestimento si maschera il colpevole? E perché l’assassino si trova proprio in quel piccolo albergo? I biglietti per questo primo appuntamento della rassegna “com.x”, prodotta dal Percento culturale Migros Ticino con il sostegno di Banca Stato e Rabadan, sono ottenibili da subito presso Bellinzona Turismo (tel. 091 825 48 18), sul sito www.ticketcorner.ch e in tutti i
punti vendita Ticketcorner.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.