“Come riconoscere i comportamenti mafiosi”, un incontro con Ammazzateci Tutti
Venerdì sera appuntamento promosso in collaborazione con il Gruppo consiliare della legalità di Lonate Pozzolo e Unitre
“Come riconoscere e contrastare i comportamenti mafiosi". È questo il titolo dell’iniziativa in programma venerdì 23 novembre 2012 a Lonate Pozzolo, alle ore 21, nella Sala Bosisio (via Cavour, 21). Sottotitolo: "Analisi della situazione attuale nel Nord Italia”, una sottolineatura dell’attualitò dell’iniziativa.
L’evento è promosso dal Movimento antimafia “Ammazzateci tutti” in collaborazione con il Gruppo consiliare della legalità di Lonate Pozzolo e con Unitre: ci saranno il Presidente nazionale di “Ammazzateci tutti” Aldo Pecora, il giornalista del Corriere della Sera Cesare Giuzzi e la giornalista di Radio24–il Sole 24 Ore Raffaella Calandra. Introdurrà i lavori il coordinatore del Gruppo consiliare della legalità, l’assessore alla cultura di Lonate Pozzolo Giancarlo Simontacchi. Nel corso dell’incontro, il Presidente di “Ammazzateci tutti” Aldo Pecora, presenterà il nuovo referente provinciale di Varese dell’associazione antimafia, che prenderà il posto di Massimo Brugnone (dimissionario per impegno politico).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.