Leggimi adesso! Incontri nella biblioteca di Castellanza
Dedicato ai bambini dai 2 ai 3 anni di età il primo appuntamento con "Leggimi adesso!", mercoledì 26 settembre alle ore 17 presso la Biblioteca di Castellanza

Si rinnova per la nuova stagione autunnale l’appuntamento con le letture del mercoledì a cura dei bibliotecari e de Le Voci narranti della biblioteca.
Il primo incontro di “Leggimi adesso!” è per il pomeriggio di mercoledì 26 settebre, dalle ore 17, negli spazi di piazza Castegnate, con le letture dedicate ai bambini più piccoli, tra i 2 e 3 annidi età.
L’evento è gratuito, prevede un piccolo spazio per la merenda e non necessita di prenotazione
Per maggiori informazioni 0331 503696 oppure www.comune.castellanza.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.