Moto d’epoca a Marchirolo
Il raduno in programma domenica 11 novembre
Raduno di auto d’epoca in programma domenica 11 novembre a Marchirolo. Ci sarà un mercatino, due spettacoli di artisti di strada, la gara delle torte, lo sfondo musicale di RADIO 8 FM e per chi vorrà ci sarà anche da ballare musiche anni retrò.
Molte le possibilità per mangiare: gli alpini con le loro prelibatezze, il tendone con patatine rostini e salamelle, dulcis in fundus, l’ aperitivo curato da associazione Contro Mano. Pro Loco e Circolo dei Sardi presenteranno le loro specialità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.