Controlli “volanti” della velocità sulle strade ticinesi: ecco dove
La prossima settimana (dal 1° al 7 ottobre) i controlli della velocità mobili interesseranno in modo particolare il Luganese
Dal Canton Ticino arriva il consueto avviso delle località dove la prossima settimana (dal 1° al 7 ottobre) saranno effettuati controlli della velocità mobili.
Distretto di Bellinzona
· Bellinzona
· Cadenazzo
· Claro
· Giubiasco
Distretto di Locarno
· Intragna
· Golino
· Losone
· Vogorno
· Muralto
· Ascona
Distretto di Lugano
· Pregassona
· Viganello
· Morcote
· Casoro
· Grancia
· Sorengo
· Cassarate
· Bioggio
· Manno
· Gravesano
· Agno
Distretto di Mendrisio
· Chiasso
· Balerna
· Novazzano
· Morbio Inferiore
· San Pietro
· Genestrerio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.