Un open day lungo quattro weekend per gli scout Busto 33
Gli scout aprono le loro porte per 4 weekend di gioco per tutti i bambini: "L'esperienza del Busto 33 aiuta a crescere e indica la strada per diventare buoni cittadini"
Ci sono mille ragioni per diventare scout e se le condividete o volete conoscerle, il gruppo scout Busto 33 vi aspetta a porte aperte per 4 giorni di gioco, avventura, amicizia, vita all’aria aperta, e mozioni e tanto altro ancora.
“L’esperienza scout del Busto 33 aiuta a crescere e indica la strada per diventare buoni cittadini, persone degne di fiducia, che si comportano in modo corretto e sono disponibili ad aiutare gli altri -dicono dal gruppo-. Essere buoni cittadini significa per il Busto 33 rispettare “le regole del gioco”, nei diversi ambienti in cui ci si trova ad agire, ma anche e soprattutto vivere il proprio futuro da protagonisti, al centro della società e non ai margini, dando il proprio contributo secondo uno spirito scout che è nello stesso tempo spirito di avventura e spirito di servizio”.
L’appuntamento è per tutti i bambini dai 5 anni ed è organizzato per sabato 6 e 13 ottobre dalle 15.00 alle 17.00 e domenica 7 e 14 ottobre dalle 9.00 alle 17.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.