Fiamme in un deposito di rifiuti, 40 vigili del fuoco al lavoro
Da domenica notte un incendio sta interessando un centro di gestione dei rifiuti: 40 vigili del fuoco impegnati nello spegnimento e operativa anche la squadra emergenze di Arpa
Un grande incendio è scoppiato nella notte tra domenica e lunedì in un magazzino a Quarto Oggiaro, nella periferia di Milano. Le fiamme si sono sviluppate in un centro di raccolta di rifiuti dal quale si è innalzata un’alta colonna di fumo.
Sono 40 i vigili del fuoco che stanno lavorando dalla notte. Ora le fiamme sono sotto controllo ma alcuni focolai sono rimasti attivi per lungo tempo.
Sul posto è operativa anche la squadra emergenze di Arpa Lombardia per valutare l’impatto ambientale. Al momento il consiglio per chi si trova in zona il consiglio è di non aprire le finestre delle proprie abitazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.