“Cena in giallo” con l’autore Sergio Cova
Una serata dove il protagonista è il libro thriller. Il primo appuntamento della rassegna è per martedì 23 ottobre, alle 19.45
Al via il primo appuntamento dell’iniziativa "Cena in giallo con l’autore”, martedì 23 ottobre alle 19.45 al ristorante “La locanda del chierichetto a Gurone”. A presentare "Tutti colpevoli" sarà l’autore stesso, Sergio Cova che saprà coinvolgere i convenuti nella vicenda thriller creata ed ambientata nel varesotto. L’idea nasce dalla consapevolezza che Varese e la sua provincia vantano un buon numero di giallisti: valorizzare gli autori locali, creando un connubio tra cultura, cibo ed identità territoriale è parsa da subito una intuizione vincente. "La disponibilità dei ristoratori del territorio ad elaborare un menù a km zero ed a prezzi contenuti ha entusiasmato l’Amministrazione – afferma l’Assessore alle Culture, Maria Croci – Un buon sistema per promuovere la lettura in maniera semplice, diretta ed alla portata di tutti". A novembre sarà la volta di Francesco Manarini e Massimo Rodighiero con "Quando il suo sguardo". Concluderà le serate in giallo Barbara Zanetti a dicembre con "L’icona del lago". Info e prenotazioni presso l’Ufficio Culture del Comune e presso il ristorante “La locanda del chierichetto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.