Festa e solidarietà: torna il Bazar di Natale
Appuntamento domenica 2 dicembre alla mensa del Jrc
Torna a Ispra il Bazar di Natale del Comitato Insieme. L’appuntamento è per domenica 2 dicembre dalle 10 alle 18.
Il mercatino sarà allestito nella mensa del Jrc di Ispra e per tutta la giornata sono in programma tante occasioni per trascorrere la giornata in un’atmosfera natalizia e di festa.
Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.
Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook dedicata all’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.