Inaugurata a Palazzo Borghi la mostra dei presepi
In vetrina fino al giorno dell’Epifania una serie di lavori fatti a mano da un gruppo di straordinari appassionati, guidati dall’instancabile Franco Gallo e da Sergio Rossi

È stata inaugurata oggi a Palazzo Borghi con il tradizionale taglio del nastro la mostra dei presepi patrocinata dall’amministrazione comunale (assessorato alla Cultura). Per il terzo anno consecutivo l’esposizione delle Natività è allestita nell’atrio dei municipio.
Presenti all’inaugurazione il sindaco Andrea Cassani e gli assessori Isabella Peroni, Claudia Maria Mazzetti e Sandro Rech, oltre al consigliere comunale Aldo Simeoni.
In vetrina fino al giorno dell’Epifania una serie di lavori fatti a mano da un gruppo di straordinari appassionati, guidati dall’instancabile Franco Gallo e da Sergio Rossi.
Nelle ricostruzioni dei villaggi non mancano le ispirazioni alle vecchie cascine lombarde e ai borghi caratteristici delle nostre zone. Il risultato sono piccole-grandi opere d’arte, tutte da ammirare. I visitatori saranno accolti dagli “artisti” che saranno a disposizione per ogni tipo di chiarimento.
Questi gli orari della mostra: tutti i giorni, sabato e domeniche compresi, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. L’esposizione è aperta anche il giorno di Natale dalle 10 alle 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.