Grazie a medici e infermieri, possiamo abbracciare il nostro Federico
Una lettera di ringraziamento da parte di due genitori di Sesto Calende, assistiti e curati dal personale dei due ospedali di Varese

L’ anno 2018 sta per finire è tempo di ringraziamenti . Questa lettera è per ringraziare di cuore tutto il personale degli ospedali varesini Circolo e Del Ponte .
Vi raccontiamo la nostra storia…al mese di maggio ho iniziato ad avere forti dolori al fianco ero a 21+5 settimane di gravidanza.
Corriamo a farmi vedere al pronto soccorso ostetrico del Ospedale del Ponte il nostro punto di riferimento per i territori decentrati. Con prontezza hanno provveduto subito a fare tutti gli accertamenti è stato individuato un calcolo renale che mi causava dolori e mi impediva quasi di stare in piedi . Immediatamente è stato contattato il reparto di Urologia del Circolo in tempi brevi è stato coordinato il trasferimento per effettuare intervento di posizionamento stent ureterale eseguito con la massima priorità con l’obiettivo di migliorare le mie condizioni di salute e raggiungere il termine della gestazione.
Purtroppo per noi la nostra avventura ha avuto un altro incidente di percorso a 27 settimane mi è stato diagnosticato diabete gestazionale ma grazie all’ambulatorio di Diabetologia ed Endocrinologia che in costante collaborazione coi ginecologi del Del Ponte mi hanno seguita in maniera impeccabile ho ultimato in serenità la mia gravidanza il 28 settembre 2018.
Un grazie di cuore a tutto il personale medico- infermieristico degli ospedali del Circolo e Del Ponte.
Grazie a tutti i ginecologi e le ostetriche che lavorano ogni giorno con dedizione.
Grazie a tutti voi oggi possiamo stringere il nostro piccolo Federico.
Mamma Francesca, papà Giuseppe e il piccolo Federico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.