Caronnese, big match a Como
I rossoblu saranno impegnati per l’ultima del 2018 al “Sinigaglia” per uno scontro di alta classifica
Chiude con il botto il 2018 della Caronnese. I rossoblu, terzi nel Girone B di Serie D, saranno impegnati domenica 23 dicembre alle ore 14.30 allo stadio “Sinigaglia” di Como per una sfida di alta classifica.
I lariani, secondi a due punti dalla capolista Mantova, vantano tre lunghezze di vantaggio sulla Caronnese, ma i ragazzi di mister Achille Mazzoleni cercheranno di fare il colpo esterno per agganciare la seconda piazza.
I rossoblu arrivano da otto risultati utili di fila, con la bellezza di sette vittorie, e a Como non avranno nulla da perdere. Non se la passano peggio i lariani, che hanno infilato quattro successi nelle ultime quattro uscite e sono imbattuti dal 21 ottobre, quando vennero sconfitti nello scontro diretto a Mantova, peraltro unico ko stagionale.
Sugli altri campi saranno due gli anticipi, partendo da quello della capolista Mantova casalingo contro il Villafranca; l’altro sarà la sfida tra Legnago e Sondrio. Sfide interne invece per la Pro Sesto contro il Caravaggio e per il Rezzato contro il Seregno.
CLASSIFICA: Mantova 41; Como 39; Caronnese 36; Pro Sesto 35; Rezzato 32; Villa d’Almè 26; Virtus Bergamo 24; Pontisola, Sondrio 20; Caravaggio 19; Seregno 18; Darfo Boario 16; Ambrosiana, Villafranca 14; Scanzorosciate, Ciserano, Legnago 13; Olginatese 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.